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Pre

Davide e Sabina avevano la necessità di rinnovare la zona vendita della loro gelateria, cogliendo l'opportunità per migliorare il posizionamento della gelateria.

Idea e Strategia

Abbiamo esaminato attentamente ogni elemento differenziale della gelateria che fino a quel momento aveva contribuito al suo successo e ideato una strategia in grado di migliore il già buono posizionamento che aveva nella mente dei clienti.

In pratica

Il progetto che abbiamo intrapreso ha comportato il rinnovo del punto vendita chiavi in mano. Siamo partiti dall'analisi e lo sviluppo della strategia e abbiamo lavorato sull'ampliamento della gamma di prodotto, introducendo nuovi gusti di gelato, semifreddi, nuove coppe gelato, prodotti di pasticceria e caffetteria. In questo processo abbiamo definito anche nuove strategie di comunicazione e marketing.

Affiancamento

Affiancamento operativo per la parte di implementazione di nuovi prodotti.

Risultati

La strategia definita ha prodotto e la sua corretta applicazione ha prodotto un riposizionamento della gelateria, incrementando la percezione di qualità del gelato.

Testimonianza