Vuoi uno strumento in più per leggere il mercato?
Leggi i nostri articoli sui Modelli di Gelateria.
Scopri di più!I modelli di gelateria servono ad identificare i caratteri generali di una gelateria. Quanto valutiamo un’idea di gelateria cerchiamo di capire subito a che modello si avvicini di più, per comprendere rapidamente dove puntare l’attenzione. Riesci a trovare nella nostra lista il modello che descrive meglio la tua idea di gelateria?
Gelateria con sola parte vendita. La produzione avviene in altre location o in un laboratorio centralizzato. Il cliente (consumatore finale) acquista e consuma fuori dal punto vendita.
Gelateria con parte vendita e laboratorio di produzione. Il cliente acquista e consuma fuori dal punto vendita.
Gelateria con parte vendita e laboratorio di produzione. Il cliente acquista e consuma fuori dal punto vendita.
Gelateria con parte vendita e laboratorio di produzione. Il cliente acquista e consuma fuori dal punto vendita.
Gelateria con parte vendita con posti a sedere e laboratorio di produzione, organizzata per accogliere il consumo del prodotto al suo interno, ma senza effettuare servizio al tavolo.
Gelateria con parte vendita con posti a sedere e laboratorio di produzione, organizzata per accogliere il consumo del prodotto al suo interno, con servizio al tavolo.
Gelateria con parte vendita, (possibilità di avere il laboratorio di produzione delle miscele annesso). La mantecazione e somministrazione del gelato avviene al momento dell’erogazione dello stesso davanti al cliente
Gelateria con parte vendita (possibilità di avere il laboratorio di produzione delle miscele annesso) La mantecazione avviene al momento dell’erogazione del gelato al cliente. La somministrazione è self-service a cura del cliente, il quale successivamente alla cassa pesa e paga il gelato.
Vuoi uno strumento in più per leggere il mercato?
Leggi i nostri articoli sui Modelli di Gelateria.
Scopri di più!Siamo in grado di supportarvi in tutte le fasi di sviluppo del vostro progetto, dall’idea iniziale alla sua realizzazione.
Vai alla paginaAndiamo ben oltre il rinnovo dei locali, per attuare una strategia in grado di rendere la tua gelateria unica agli occhi dei clienti.
Vai alla pagina