La qualità prima di tutto

Il gelato artigianale è frutto di una profonda ed indissolubile relazione fra ingredienti e ricetta: l’una non può vivere senza l’altra e viceversa. Per noi è fondamentale conoscere a fondo la materia prima, l’origine, il metodo di coltivazione e di raccolta e il modo in cui viene trattata e conservata. Non ci accontentiamo di un semplice sigillo di garanzia.

Gli ingredienti di Artigeniale sono il risultato concreto dell’attività di “Ricerca & Sviluppo”. Selezioniamo poche e sceltissime materie prime secondo rigorosi principi che sono alla base del nostro operare e le testiamo nei nostri laboratori per capirne la resa nel gelato.

La scelta di vendere le nostre materie prime solo ai nostri clienti è il primo di tanti aspetti che contraddistinguono l’approccio di Artigeniale.

Se sei interessato ad assaggiare il gelato che si può ottenere con la nostra selezione di ingredienti, ti suggeriamo di partecipare all’evento “Porte aperte” oppure al “Corso di degustazione gelato naturale gourmet senza additivi“. Sentirete voi stessi la differenza!