social-youtubesocial-twittersocial-instagramsocial-facebooksearchTavola disegno 26numbers-98numbers-98numbers-98-smallnumbers-98-smallnumbers-75numbers-75numbers-75-smallnumbers-75-smallnumbers-70numbers-70numbers-70-smallnumbers-70-smallnumbers-300numbers-300numbers-300-smallnumbers-300-smallnumbers-30numbers-30numbers-30-smallnumbers-30-smallmacchia-8macchia-7macchia-6macchia-5macchia-4macchia-3macchia-2macchia-1icon-tipologiaicon-tipologiaicon-territorioicon-territorioicon-strumentiicon-strumentiicon-sartorialitaicon-sartorialitaicon-sartorialita-bigicon-sartorialita-bigicon-risultatiicon-risultatiicon-risultati-bigicon-risultati-bigicon-puntointerrogativoicon-puntointerrogativoicon-puntointerrogativo-bigicon-puntointerrogativo-bigicon-prezzoicon-prezzoicon-partecipantiicon-partecipantiicon-partecipanti-bigicon-partecipanti-bigicon-ingredientiicon-ingredientiicon-ingredienti-bigicon-ingredienti-bigicon-ideaicon-ideaicon-idea-bigicon-idea-bigicon-gelaterieicon-gelaterieicon-gelaterie-bigicon-gelaterie-bigicon-formazioneicon-formazioneicon-formazione-bigicon-formazione-bigicon-durataicon-durataicon-doveicon-doveicon-dataicon-dataicon-curadettagliicon-curadettagliicon-consulenzaicon-consulenzaicon-consulenza-bigicon-consulenza-bigcloseclosecheckbox-uncheckedcheckbox-uncheckedcheckbox-checkedcheckbox-checkedarrow-uparrow-uparrow-rightarrow-rightarrow-leftarrow-leftarrow-downarrow-down

Pre

Il cliente ha chiesto ad Artigeniale di migliorare la percezione di qualità del gelato da parte della clientela, rispetto l’alta qualità oggettiva della propria gamma prodotti.

Idea e Strategia

Abbiamo esaminato la storia, l’attuale posizionamento, i punti di forza e i punti critici della gelateria, dando vita ad una strategia di riposizionamento con interventi dettagliati per ogni singolo ambito di progetto.

In pratica

Per la gelateria Nona Strada ci siamo occupati dell'analisi preliminare, della rivisitazione completa delle coppe e delle specialità realizzate all'interno del punto vendita, fino ad arrivare alla progettazione della nuova immagine, alle attività di comunicazione e marketing e alla rivisitazione del menù, per un vero e proprio rinnovo del punto vendita chiavi in mano.

Affiancamento

Affiancamento operativo per la parte prodotto.

Risultati

Grazie a questi interventi è stato possibile incrementare la percezione di qualità, il valore del gelato e soprattutto l'unicità delle nostre coppe.

Testimonianza