Pre

Dopo l'apertura del primo punto vendita a Saronno e il suo consolidamento, Paolo ha scelto di aprirne un secondo nel paese di Cislago.

Idea e Strategia

Il successo di un progetto parte sempre da una corretta analisi del contesto e dei bisogni della clientela. La gelateria non fa certo eccezione!

In pratica

Abbiamo progettato le gelaterie pensando anzitutto al corretto posizionamento strategico, con un'attenta analisi dei competitors presenti. Abbiamo sviluppato un nuovo modello di gelateria, in cui il gelato naturale e senza additivi è stato il punto di partenza e il punto di arrivo. Ci siamo occupati della progettazione completa della gelateria, delle attività di comunicazione e marketing realizzando entrambi i punti vendita "chiavi in mano"

Affiancamento

Con Paolo abbiamo iniziato un percorso di affiancamento per lo sviluppo del gelato e semifreddi naturali senza additivi, della parte di comunicazione e marketing operativo nelle gelaterie e la formazione del personale. Attività che vengono costantemente implementate con aggiornamenti ed innovazioni.

Risultati

L'identificazione del corretto posizionamento in fase di ideazione e strategia ha consentito il riconoscimento della qualità e del valore del gelato.

Testimonianza