social-youtubesocial-twittersocial-instagramsocial-facebookTavola disegno 26numbers-98numbers-98-smallnumbers-75numbers-75-smallnumbers-70numbers-70-smallnumbers-300numbers-300-smallnumbers-300numbers-300-smallnumbers-30numbers-30-smallmacchia-8macchia-7macchia-6macchia-5macchia-4macchia-3macchia-2macchia-1icon-tipologiaicon-territorioicon-strumentiicon-sartorialitaicon-sartorialita-bigicon-risultatiicon-risultati-bigicon-puntointerrogativoicon-puntointerrogativo-bigicon-prezzoicon-partecipantiicon-partecipanti-bigicon-ingredientiicon-ingredienti-bigicon-ideaicon-idea-bigicon-gelaterieicon-gelaterie-bigicon-formazioneicon-formazione-bigicon-durataicon-doveicon-dataicon-curadettagliicon-consulenzaicon-consulenza-bigclosecheckbox-uncheckedcheckbox-checkedarrow-uparrow-rightarrow-leftarrow-down

1998-2018 vent’anni insieme

Quest’anno Artigeniale festeggia i suoi vent’anni. Un traguardo importante, in cui guardare con riconoscenza al passato; vent’anni dai quali abbiamo ricevuto molte soddisfazioni, e che ci hanno portato ad un presente di successi e ad un futuro di stimoli.

Saremo al Sigep di Rimini dal 20 al 24 gennaio e anche quest’anno presenteremo le innovazioni per la stagione 2018, studiate dal maestro Zampieron per i nostri clienti.

Tra queste spiccano soprattutto le novità in ambito prodotto. Per citarne solo qualcuna:

  • il nuovo “Cru” di nocciola dell’Alta Langa;
  • il pistacchio DOP;
  • i nuovi semifreddi;
  • i nostri gusti gourmet inediti, che per l’anniversario sono particolarmente innovativi ed originali.

L’occasione sarà ottima per rivedere chi già ci conosce e per incontrare chi desidera farsi di persona un’idea dei nostri servizi e dei nostri prodotti, ma anche del nostro approccio al mondo delle gelaterie e al mestiere del gelatiere.

Saranno giorni intensi di scambio, confronto, scoperta, come sempre al Sigep; una stretta di mano, degustazioni guidate, un discorso aperto con chi lo desideri, saranno sufficienti per porre le basi di una collaborazione per stringere un’amicizia professionale, o anche semplicemente per dirsi ognuno la propria, in un confronto sano e produttivo.

Vi aspettiamo al padiglione C3 stand 070

ricordandovi che l’idea migliore è di contattarci preventivamente attraverso il form sottostante: il SIGEP è sempre un momento di grande lavoro,

assicurarsi un appuntamento garantisce a voi di ottimizzare il vostro tempo ed a noi di poteRvi seguire meglio.

Ci vediamo a Rimini!